Una storia che nasce nel 1930

La Molajoni è stata la prima azienda in Italia a fornire attrezzatura e servizi antincendi, proponendo per prima in Italia le “patenti” degli estintori, antesignane delle moderne certificazioni.

     

I servizi

Dietro a un semplice estintore ci sono competenze, professionalità e servizi. Per essere vicini alle esigenze del Cliente, Molajoni propone un effort totalmente su misura, dai servizi di consulenza a quelli di produzione e fornitura.

L’organizzazione

Conoscenza della sicurezza, una riorganizzazione avvenuta negli ultimi 5 anni e soprattutto la sensibilità alle esigenze del cliente fanno oggi della Molajoni una delle realtà più organizzate del Centro Italia.
Attraverso un nuovo processo di informatizzazione, il cliente può monitorare in tempo reale lo stato dei servizi attivi, l’aspetto tecnico e amministrativo del proprio prodilo. Infatti i tecnici Molajoni, attraverso una specifica APP, raccolgono in tempo reale lo stato dell’estintore o dell’attrezzatura in dotazione al Cliente. Questo sistema organizzativo aziendale, produce una maggiore efficienza e quindi un’abbattimento dei costi a vantaggio del cliente.

Assistenza sempre al tuo fianco

Tecnici specializzati e un customer service sempre al tuo fianco grazie a una copertura oraria di servizio completa.

Più servizi, un unico interlocutore

Impianti tecnologici, antincendio e green: oggi più che mai Molajoni è un network in grado di offrire al cliente un panorama completo di servizi.

Tecnologia Check & Go

Molajoni Assistance è la piattaforma online per il monitoraggio dello stato di avanzamento. Con Check & Go sarà semplice verificare ogni rispondenza dell’azione tecnica.

Dicono di noi

Professionalità impeccabile e professionisti alla mano e sempre disponibili e impianti antincendio sicuri.

Susanna Cordia
Susanna CordiaRoma

Molajoni Anticendi è composta da professionisti esperti del settore. Consiglio vivamente.

Roberto Donni
Roberto DonniRoma

Gli impianti antincendio di Molajoni si avvalgono di tecnologie nuovissime perfette per garantire la sicurezza.

Arturo Garreto
Arturo GarretoRoma

Affidati alla Molajoni